Votes taken by nidagi

view post Posted: 30/5/2012, 22:45     +1Preparati - Battlefield 3
Raga preparatevi bn su bf, sopratutto nella coperazione, che sto organizzando una cw
view post Posted: 9/4/2012, 22:33     +1NUOVO AGGIORNAMENTO DISPONIBILE DAL 27 MARZO - Battlefield 3
NUOVO AGGIORNAMENTO DISPONIBILE DAL 27 MARZ SU PLAYSTATION3 E AL PIÙ PRESTO SU XBOX 360 E PC.

4722.tech600.jpg-610x0

Abbiamo lavorato duro per raccogliere e implementare i vostri pareri e suggerimenti e siamo felici di annunciarvi che la nuova patch per Battlefield 3 è disponibile per PlayStation®3 dal 27 marzo. Ulteriori informazioni sulle versioniXbox 360 e PC saranno presto disponibili.

Questa patch include molti aggiustamenti al gameplay e bilanciamenti, diversi dei quali suggeriti direttamente da voi. La lista completa dei cambiamenti è qui sotto. Su Xbox 360 e Playstation®3, questo aggiornamento introduce anche la funzionalità "Affitta un server". Per ulteriori informazioni su questa funzionalità, controllate ancora questa pagina settimana prossima.

OPERAZIONI SERVER PC

· Risolto il problema con l'apparizione della stessa mappa più volte nella lista mappe

· Se si aggiunge una nuova mappa alla lista mappe del server dopo averla ripulita e si esegue “mapList.runNextRound”, il server ignorerà i round restanti sulla mappa in esecuzioni da prima della pulizia e passerà alla prima nuova mappa della lista. Il server reimposterà i round attuali della mappa e la eseguirà nella lista per il numero di round specificato all'aggiunta della mappa stessa.

· La lista mappe può ora contenere fino a 1.000 voci

· mapList.list restituirà un massimo di 100 voci. Per ottenere l'intera lista, eseguire più volte mapList.list aumentando gli offset (come per banList.list)

GAMEPLAY GENERICO

· I giocatori non subiscono più danni dalle cadute più brevi.

· I giocatori possono rialzarsi dalla posizione prona in modo leggermente più rapido, così da avere maggiori possibilità di salvarsi da una granata o da una minaccia quando si trovano in posizione prona.

· Risolte alcune situazioni che rendevano erroneamente impossibile rianimare un giocatore.

· Ridotto il tempo di fade in dallo schermo nero alla rigenerazione. Il fade in è ancora necessario per l'esecuzione corretta del caricamento dei contenuti, ma è stato ridotto in modo sostanziale.

· Il tempo di protezione dopo la rigenerazione è stato aumentato da 1 a 2 secondi. La protezione sarà comunque annullata non appena il giocatore si muove o spara.

· La protezione dopo la rigenerazione non sarà più annullata dal semplice guardarsi attorno del giocatore.

· Aumentata la velocità a cui un giocatore recupera precisione di mira dopo essersi mosso (per un'esperienza più reattiva). Sparare prima che lo zoom sia completo produrrà ancora del fuoco impreciso.

· Aumentata la precisione aumentata e aggiunto il rinculo quando un giocatore è del tutto celato.

· Pallettoni e flèchette per i fucili a pompa hanno ora un effetto di soppressione inferiore a medio e lungo raggio.

· I danni di pallettoni e flèchette sono stati ricalibrati per bilanciarli meglio rispetto ad altre armi.

· La soppressione dei proiettili .44 magnum, .357 magnum e dei 5.8x42 mm DAP88 del cecchino Type88 è stata aumentata.

· Se si tenta di accovacciarsi o mettersi proni, lo scatto sarà ora interrotto correttamente.

· La specializzazione resistenza soppressione è ora più efficace.

· Aumentata la velocità di risposta ai comandi dei paracadute.

· Il passaggio dall'arma primaria all'arma da fianco e viceversa è ora più veloce.

· Aumentata l'efficacia della resistenza esplosiva.

· Modificate le impostazioni di posizionamento dei bipiede per evitare che sia possibile posizionarli su superfici più alte del livello del mento del giocatore

· Bipiede più affidabili quando posizionati su oggetti non piani, come auto e rocce.

· Sistemati diversi problemi con gli oggetti in caduta, specialmente dalle ringhiere più strette

· Se si attacca da una posizione da cui è impossibile un'esecuzione, il coltello ora ha bisogno di soli due colpi per uccidere il nemico.

· Le armi CRAM sui trasporti ora contano per i premi legati alle armi stazionarie.

VEICOLI

· L'A10 fornisce di nuovo il giusto punteggio Jet.

· I proiettili non guidati dei carri e gli RPG ora distruggono istantaneamente jet, elicotteri d'assalto ed elicotteri da ricognizione.

· Aumentati i danni dell'arma primaria dell'MBT contro la corazza frontale e laterale di altri carri armati da battaglia. Questo significa principalmente un colpo frontale in meno e dei colpi ben piazzati ai lati possono avere come risultato una disattivazione con un sol colpo.

· Velocità di riparazione del tool ripara leggermente ridotta.

· Aumentati i danni delle armi TOW contro i veicoli corazzati.

· Aumentata la frequenza di fuoco e i danni minimi del Coax HMG.

· Aumentato il danno del cannone fisso .50 HMG sulla lunga distanza.

· Aumentata leggermente la potenza del tool di riparazione quando si uccidono nemici o si distruggono veicoli.

· Risolto il problema con l'aggancio di due bersagli vicini, che non dovrebbe più saltare rapidamente dall'uno all'altro. Si applica a tutte le armi ad aggancio e ai segnalatori laser.

· Aumentato il danno dei missili Javelin e aria-terra contro i bersagli segnalati dal laser.

· I missili Javelin lanciati senza mira laser infliggono ora più danni contro i fianchi e il retro degli MBT.

· Ridotto leggermente il tempo di aggancio contro i bersagli segnalati con il laser, per tutte le armi.

· I missili laser-guidati possono ora essere distratti dai flare.

Aumentata la distanza di aggancio dei missili AGM per jet quando il bersaglio è stato segnalato con il laser.


· Ridotto il tempo di aggancio dei missili AGM per jet per renderli più efficaci contro i bersagli di terra.

· Ridotto il tempo di aggancio dei missili AA per jet per renderli più efficaci contro i bersagli aerei.

· I flare non interromperanno più l'aggancio di un veicolo, potranno solo distrarre i missili.

· I flare ora distraggono i missili in modo più efficace, soprattutto per gli elicotteri.

· I flare per jet ed elicotteri ora si ricaricano ogni 11 secondi, eccetto che per il cannoniere, il cui tempo resta invariato a 20 secondi.

· I missili AA sono più difficili da evitare nei jet. Si trattava di un comportamento non voluto che sbilanciava il gioco ai danni dei piloti più abili.

· I missili AA non uccidono più il pilota al posto del veicolo.

· I missili AA non detonano più prima di colpire il bersaglio in una nube Flare/ECM.

· Ridotto il danno inflitto dai missili AA ai jet del 45%.

· Il SU-35 non spara più i missili AA a una frequenza inferiore rispetto ad altri veicoli.

· IGLA e Stinger si agganciano ora molto più rapidamente e possono eliminare un aeromobile d'assalto con un solo colpo, ma hanno un raggio d'azione molto più limitato. In questo modo, gli Stingers dovrebbero permettere ancora un'efficace difesa ravvicinata senza dominare l'intero spazio aereo.

· La velocità di aggancio dei missili AA degli elicotteri è stata aumentata per rendere meno pesante lo scontro aereo tra elicotteri e per permettergli di difendersi meglio contro i jet.

· I danni dei cannoni dei jet contro gli aeromobili sono stati leggermente ridotti. Il danno è ora solo leggermente più alto rispetto a com'era all'uscita del gioco.

· Aumentati i danni RPG e SMAW contro gli aeromobili.

· I razzi teleguidati ora inseguiranno solo i bersagli a terra, come originariamente previsto.

· Ridotto il danno diretto inflitto dagli elicotteri d'assalto contro le corazze.

· Le mitragliatrici degli elicotteri forniscono ora un corretto fuoco di soppressione.

· Migliorata la precisione dei razzi, guidati e non, degli elicotteri d'assalto.

· Danno di razzi degli elicotteri d'assalto contro fanteria e altri elicotteri leggermente aumentato.

· Il missile TV è stato modificato ancora per evitare che faccia saltare il veicolo che lo lancia.

· Migliorate le capacità di cabrata e imbardata del Mi28.

· Risolto il problema per cui i razzi teleguidati del Mi28 non seguivano correttamente il mirino.

· Migliorata la precisione del cannone del Mi28 per portarla a pari di quella dell'AH1.

· Aumentato il danno dei colpi diretti dei proiettili
view post Posted: 7/11/2011, 16:07     +1i G3M1 vi sfidano - Sfide con altri Clan
mi sa proprio di no, e se la facciamo su mw3?
view post Posted: 19/9/2011, 13:04     Server crakkati minecraft 1.8.1 - Minecraft
Raga dopo averli attesi tanto, ecco la nuova lista dei server cracchati di minecraft

Minecraft Inforge
78.46.61.211
Funzionante

Survival:

KKRO Survival Server
Mars - Survival Server
IP: mine1.kkro.net:25566
Funzionante

Minecraft Survival (RPG) Server[4X Core Processor, 4GB RAM, 100 MBPS CONNECTION]:
IP:rpg.corko.org
Tested on Beta 1.3_01: Works
Funzionante

Anst1sSA's Survival Server 24/7:
IP: 64.120.199.248
Non funzionante

InsaneCraft! | Bukkit | VPS | Market | iConomy | PVP | Chest Protect | Nether:
IP: ptfun.co.cc:25565
Tested on Beta 1.3_01: Works
Non funzionante

Paracraft [Anti-Grief Protected] [24/7 + Hourly Backups]:
IP: paracraft.servegame.com:25565
Tested on Beta 1.2_02: Works
Funzionante

Craft Addicts 24/7 Survival:
IP: 83.222.240.107:30065
Tested on Beta 1.2_02: Works
Non più cracked

Mscraft [12/7][No Hamachi] [Cool Features] [Offical Beta]:
IP: 24.83.173.255
Tested on Beta 1.3_01
Non funzionante

Shadow86's Survival Freefest:
IP: 99.99.235.159
Tested on Beta 1.3_01
Non funzionante

FG-Tech:
IP:78.46.117.216
Non funzionante

Froznices Server:
IP:71.201.123.67
Non funzionante

(Survival/rp/pvp) Johsminecraft(24/7):
IP:johsminecraft.no-ip.biz
Non funzionante

Blueshift's Survival Server
IP:blueshift.zapto.org
Non funzionante

Halo's And Dragnor's [Roleplaying/player Versus Player] [Great Plugins] [Beta 1.4!]:
IP:99.57.160.224
Non funzionante

Twointhebush Server (Bukkit):
IP:216.120.248.23:25565
Non più cracked

Minecraft SMP (no specific name):
IP:minecraftsmp.mine.nu
Funzionante

Icecraft:
IP:46.4.35.253
Funzionante

DamianMason's Server:
IP:opencraft.tk
Funzionante

Chumpawumpa's Server:
IP:Chump90.no-ip.org
Funzionante

Mikeycraft:
IP:69.27.127.205:25566
White list

Pvpcraft:
IP:69.27.127.198:25565
Non più cracked

Bmanfun's Server:
IP:64.34.180.177:29065
White list

SSX Survival MultiPlayer:
IP:98.199.198.113:25565
Non funzionante

AO3Minecraft survival {RP}:
IP:ao3minecraft.dyndns-web.com
ao3minecraft.dyndns-web.com

[IMPACT] Server Privato Minecraft [ITA]
IP : 94.141.21.188
Consigliato da MarcoMBD
White list

Free Build:

KKRO Free Build server:
Earth - Freebuild Server
IP: mine1.kkro.net:25565
Funzionante

XDLOLXDcraft 24/7:
IP: etherion.be
Tested on Beta 1.2_02: Works
Bisogna registrarsi al forum (troverete l'indirizzo quando tenterete di connettervi)

Jakename 24/7:
IP: 68.84.174.39:1991
Tested on Beta 1.2_02: Works
Non funzionante

GoldenCreeper Server/CrazeCraft Server
IP: 209.89.184.35
Tested on Beta 1.2_02: Works
Non funzionante

Minecraft Building Server [24/7] No Lag [4X Core Processor, 4GB RAM, 100 MBPS CONNECTION]:
IP: mc.corko.org
Tested on Beta 1.3_01: Works
Non funzionante

Minecraft Beta server (no specific name)
IP: clafferty.no-ip.org:25565
Tested on Beta 1.3_01: Works
Funzionante

Craft Addicts 24/7 RP:
IP: 66.135.42.50:28065
Same problem with the survival one. Too full to test.
Tested on Beta 1.2_02: Works
Non più cracked

Minecraft Free build server by
IP: mc.13-thirtyseven.com
Tested on Beta 1.3_01: Works
Non funzionante

Shawndude101's Free Build World:
IP: 24.62.39.87
Tested on Beta 1.3_01: Works
This server is online only at this schedual:
Monday Through Friday 2 PM to 9 PM
Weekends 24 hrs
Non funzionante

Marktech's Freebuild/survival Server, Vps Server(24/7)
IP: 69.64.82.36
Tested on Beta 1.3_01: Works
Towny:
Funzionante

GoldenCreeper Server/CrazeCraft Server
IP: 209.89.184.35
Tested on Beta 1.2_02: Works
Non funzionante

Nimaina | 24/7 | 100 Slot | Dedicated | War based! | Towns&Nations! | 30 minute back-ups!:
IP: 69.140.12.76:25565
Tested on Beta 1.2_02: Works
Its a towny/survival/war server o.o
Non funzionante

Goldenserver:
IP:24.185.35.166
Non funzionante

Eclipsecraft:
IP:68.84.237.8
Funzionante(Ma praticamente non giocabile)

Tj's World:
IP:74.76.147.197
Funzionante

Apatmoney's Server:
IP:68.38.233.193
Non funzionante

ssssfire52's Server:
IP:72.24.88.185
Non funzionante

Nether server

KKRO Nether server
HELL - Nether Server
IP: mine2.kkro.net:25565
Funzionante(Credo sia stato unito ad un altro dei server elencati)

Hamachi and Tunngle Servers:

Hamachi:

Network Name:XlzQwerty1's Minecraft Server
Password:minecraft2.0
IP: 5.141.150.72:2302
Works for Beta 1.2_02
Non funzionante
view post Posted: 2/8/2011, 13:06     +2PROBLEMA - PC Zone
secondo ma tu hai lo stesso mio problema ovvero ci siamo fregati la batteria
view post Posted: 11/7/2011, 19:57     +1ADDIO - Reclutamento xRvS
Ma cm mi hai rotto le palle x ritornare e poi mi mollì così ? Vabe troveremo gente più seria e grande
view post Posted: 11/7/2011, 19:56     +2addio - Reclutamento xRvS
Si xo nn é giusto dopo tutto quello che ho dovuto fare x farti entrare dinuovo
view post Posted: 7/6/2011, 09:41     +1Simopit - Informazioni & News Dallo Staff
X me si anche se quello che ha ftt mi ha deluso, xo deve sapere che deve sudare x avere la mia completa fiducia
view post Posted: 1/6/2011, 12:42     +2Importante : leggete - xRvS GENERAL CHAT
IO saro sempre ITC nn me ne frega di quello che ne pensano gli altri clan
view post Posted: 29/5/2011, 20:44     +1Minecraft Server craccati 1.6.5 - Minecraft
Minecraft Server craccati 1.6.5
Minecraft Inforge
78.46.61.211
Funzionante

Survival:

KKRO Survival Server
Mars - Survival Server
IP: mine1.kkro.net:25566
Funzionante

Minecraft Survival (RPG) Server[4X Core Processor, 4GB RAM, 100 MBPS CONNECTION]:
IP:rpg.corko.org
Tested on Beta 1.3_01: Works
Funzionante

Anst1sSA's Survival Server 24/7:
IP: 64.120.199.248
Non funzionante

InsaneCraft! | Bukkit | VPS | Market | iConomy | PVP | Chest Protect | Nether:
IP: ptfun.co.cc:25565
Tested on Beta 1.3_01: Works
Non funzionante

Paracraft [Anti-Grief Protected] [24/7 + Hourly Backups]:
IP: paracraft.servegame.com:25565
Tested on Beta 1.2_02: Works
Funzionante

Craft Addicts 24/7 Survival:
IP: 83.222.240.107:30065
Tested on Beta 1.2_02: Works
Non più cracked

Mscraft [12/7][No Hamachi] [Cool Features] [Offical Beta]:
IP: 24.83.173.255
Tested on Beta 1.3_01
Non funzionante

Shadow86's Survival Freefest:
IP: 99.99.235.159
Tested on Beta 1.3_01
Non funzionante

FG-Tech:
IP:78.46.117.216
Non funzionante

Froznices Server:
IP:71.201.123.67
Non funzionante

(Survival/rp/pvp) Johsminecraft(24/7):
IP:johsminecraft.no-ip.biz
Non funzionante

Blueshift's Survival Server
IP:blueshift.zapto.org
Non funzionante

Halo's And Dragnor's [Roleplaying/player Versus Player] [Great Plugins] [Beta 1.4!]:
IP:99.57.160.224
Non funzionante

Twointhebush Server (Bukkit):
IP:216.120.248.23:25565
Non più cracked

Minecraft SMP (no specific name):
IP:minecraftsmp.mine.nu
Funzionante

Icecraft:
IP:46.4.35.253
Funzionante

DamianMason's Server:
IP:opencraft.tk
Funzionante

Chumpawumpa's Server:
IP:Chump90.no-ip.org
Funzionante

Mikeycraft:
IP:69.27.127.205:25566
White list

Pvpcraft:
IP:69.27.127.198:25565
Non più cracked

Bmanfun's Server:
IP:64.34.180.177:29065
White list

SSX Survival MultiPlayer:
IP:98.199.198.113:25565
Non funzionante

AO3Minecraft survival {RP}:
IP:ao3minecraft.dyndns-web.com
ao3minecraft.dyndns-web.com

Free Build:

KKRO Free Build server:
Earth - Freebuild Server
IP: mine1.kkro.net:25565
Funzionante

XDLOLXDcraft 24/7:
IP: etherion.be
Tested on Beta 1.2_02: Works
Bisogna registrarsi al forum (troverete l'indirizzo quando tenterete di connettervi)

Jakename 24/7:
IP: 68.84.174.39:1991
Tested on Beta 1.2_02: Works
Non funzionante

GoldenCreeper Server/CrazeCraft Server
IP: 209.89.184.35
Tested on Beta 1.2_02: Works
Non funzionante

Minecraft Building Server [24/7] No Lag [4X Core Processor, 4GB RAM, 100 MBPS CONNECTION]:
IP: mc.corko.org
Tested on Beta 1.3_01: Works
Non funzionante

Minecraft Beta server (no specific name)
IP: clafferty.no-ip.org:25565
Tested on Beta 1.3_01: Works
Funzionante

Craft Addicts 24/7 RP:
IP: 66.135.42.50:28065
Same problem with the survival one. Too full to test.
Tested on Beta 1.2_02: Works
Non più cracked

Minecraft Free build server by
IP: mc.13-thirtyseven.com
Tested on Beta 1.3_01: Works
Non funzionante

Shawndude101's Free Build World:
IP: 24.62.39.87
Tested on Beta 1.3_01: Works
This server is online only at this schedual:
Monday Through Friday 2 PM to 9 PM
Weekends 24 hrs
Non funzionante

Marktech's Freebuild/survival Server, Vps Server(24/7)
IP: 69.64.82.36
Tested on Beta 1.3_01: Works
Towny:
Funzionante

GoldenCreeper Server/CrazeCraft Server
IP: 209.89.184.35
Tested on Beta 1.2_02: Works
Non funzionante

Nimaina | 24/7 | 100 Slot | Dedicated | War based! | Towns&Nations! | 30 minute back-ups!:
IP: 69.140.12.76:25565
Tested on Beta 1.2_02: Works
Its a towny/survival/war server o.o
Non funzionante

Goldenserver:
IP:24.185.35.166
Non funzionante

Eclipsecraft:
IP:68.84.237.8
Funzionante(Ma praticamente non giocabile)

Tj's World:
IP:74.76.147.197
Funzionante

Apatmoney's Server:
IP:68.38.233.193
Non funzionante

ssssfire52's Server:
IP:72.24.88.185
Non funzionante

Nether server

KKRO Nether server
HELL - Nether Server
IP: mine2.kkro.net:25565
Funzionante(Credo sia stato unito ad un altro dei server elencati)

Hamachi and Tunngle Servers:

Hamachi:

Network Name:XlzQwerty1's Minecraft Server
Password:minecraft2.0
IP: 5.141.150.72:2302
Works for Beta 1.2_02
Non funzionante



Tunngle:
None.
view post Posted: 29/5/2011, 07:38     +1Lascio il clan - Lascio il Clan
Simo sai che ti dico vaffanculo 1 noi nn abbiamo mai comandato nessuno 2 le cw inziavano da martedì e a breve ci dovevamo iscrivere a un altra federazione 4 per quanto riguarda il nome ITC nn deve piacere a te ma al clan in genere visto che IT: italian C: company.
Con questo ho detto tutto
view post Posted: 28/5/2011, 13:36     +1Lascio il clan - Lascio il Clan
hei nn dire cosi. dai enrak simo rimanete
20 replies since 29/9/2008