ESPOSIZIONE WLAMAGICA

« Older   Newer »
  Share  
<-sTaItAkATwO->
view post Posted on 22/11/2010, 15:30     +1   -1




CITAZIONE (wlamagica @ 21/11/2010, 16:56) 
ora ti faccio una domanda,sempre per informazione
ma tu dici che ti occupi della grafica,ma tu fai solo l'HTML e lo sfondo?
se è cosi,visto che la grafica in generale si cambia 2-3 volte l'anno(pure meno),perche ogni tanto non ci dai una mano a fare le targhette?
intendo se percaso hai tempo,ogni tanto puoi fare qualche targhetta tu,visto che tu sei piu bravo di tutti noi.
comunque un ultima domanda,vorrei chiederti che significa a bassa risoluzione. scusa la mia ignoranza,ma sto imparando col tempo

SOLO html come se fosse niente .... e poi faccio lo sfondo , il logo , la favicon , il menu , targhette utenti e non so cos'altro .
Avete lottato voi per fare le targhette , e mo venite a dire se vi devo dare una mano.
Non ho tempo .
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 15:30     +1   -1
Avatar

Founder xRvS

Group:
Founder
Posts:
3,100
Reputation:
0
Location:
Molfetta (BA)

Status:
x


comunque è vero wla la targhetta è carina ma la risoluzione fa cagare
 
Web  Top
wlamagica
view post Posted on 23/11/2010, 15:06     +1   -1




veramente io feci le targhette per gli utenti,ma poi le facesti anche tu e adesso stanno le tue(a me va bene,basta che la prox volta che le dovremmo cambiare,metterai le mie,visto che gia stanno fatte).
comunque non sapevo che era stato nidagi a chiederti di fare le targhette.
comunque non mi hai risposto alla domanda della risoluzione.
poi un ultima cosa quando uno ti chiede di fare una cosa tu la fai, ma la fai dopo qualche giorno( a me sta bene).però quando le facciamo noi le cose, le vuoi subito.ora ti dico una cosa,nidagi non ha mai un cazzo da fare( e tu lo sai), ma io non me ne sto ogni giorno attaccato alla ps3 come un coglione,quindi dacci(dammi il tempo di fare le cose).
con questo spero che potremo chiudere la conversazione,perchè se no andiamo off topic
 
Top
17 replies since 17/11/2010, 21:07   79 views
  Share