Lascio il clan

« Older   Newer »
  Share  
Enrlak_97
view post Posted on 28/5/2011, 14:52     +1   -1




raga io me ne sono andato non perchè non mi trovavo bene anzi è stata una bellissima esperienza con voi ma siccome simopit è il mio migliore amico non potevo tradirlo se poi l'altro clan non mi piacerà sicuramente (se mi rivolete) verrò di nuovo da voi
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 15:00     +1   -1
Avatar

Founder xRvS

Group:
Founder
Posts:
3,100
Reputation:
0
Location:
Molfetta (BA)

Status:
x


ok è una tua scelta noi nn possiamo obbligarti
 
Web  Top
[ITC*]wlamagica
view post Posted on 28/5/2011, 16:11     +1   -1




sappiate che sia tu che simopit,sareste sempre i benvenuti.
scusatemi peril mio atteggiamento,ma stavo incazzato un per conto mio
 
Top
+davy95+
view post Posted on 28/5/2011, 17:10     +1   -1




CITAZIONE ([ITC*]bekalabadze @ 28/5/2011, 15:12) 
me che concordi con loro se prendi un impenno devi mantenere

che vuoi dire?
 
Top
simopit
view post Posted on 28/5/2011, 19:13     -1   +1   -1




wlamagica perchè dovrei tornare in un clan così adesso ciò il mio e ciò il cazzo di dirtelo che nel mio clan non comandano solo gli amichetti come mietitore e nidagi e te amministratore. all'inizio sembrava serio poi avete iniziato a cambiare campionato a comandare a dire a tutti quello che dovevano fare, vi credete tanto forti, bene! voglio vedere cosa farete nella cw del 2 giugno contro il mio clan... e poi wlamagica prima inizi ad offendere e a rompere poi capisci che ti serviamo e ti scusi vergognati io come amministratore del clan voglio una persona seria mica come te... e ripeto non fate paura a nessuno... in un clan così non ritornerò mai e volevo precisare che io non ho costretto nessuno a venire con me glielò proposto e loro mi hanno seguito.
non ritornerò mai simopit



Edited by Mietitore22 - 29/5/2011, 17:02
 
Top
Bobbinetorte
view post Posted on 28/5/2011, 22:23     +1   +1   -1




Simopit, se vuoi lasciare il clan dillo con calma, non serve la rabbia, e poi visto che il clan non ti piace perché lo scrivi? ._.
Secondo me è uno dei migliori clan in circolazione di BO image
 
Top
[ITC*]bekalabadze
view post Posted on 29/5/2011, 00:19     +1   +1   -1




CITAZIONE (Bobbinetorte @ 28/5/2011, 23:23) 
Simopit, se vuoi lasciare il clan dillo con calma, non serve la rabbia, e poi visto che il clan non ti piace perché lo scrivi? ._.
Secondo me è uno dei migliori clan in circolazione di BO image

bravo sono d'accordo
 
Top
view post Posted on 29/5/2011, 07:38     +1   +1   -1
Avatar

Founder xRvS

Group:
Founder
Posts:
3,100
Reputation:
0
Location:
Molfetta (BA)

Status:
x


Simo sai che ti dico vaffanculo 1 noi nn abbiamo mai comandato nessuno 2 le cw inziavano da martedì e a breve ci dovevamo iscrivere a un altra federazione 4 per quanto riguarda il nome ITC nn deve piacere a te ma al clan in genere visto che IT: italian C: company.
Con questo ho detto tutto
 
Web  Top
[ITC*]wlamagica
view post Posted on 29/5/2011, 09:31     +1   -1




CITAZIONE (simopit @ 28/5/2011, 20:13) 
wlamagica perchè dovrei tornare in un clan così adesso ciò il mio e ciò il cazzo di dirtelo che nel mio clan non comandano solo gli amichetti come mietitore e nidagi e te amministratore. all'inizio sembrava serio poi avete iniziato a cambiare campionato a comandare a dire a tutti quello che dovevano fare, vi credete tanto forti, bene! voglio vedere cosa farete nella cw del 2 giugno contro il mio clan... e poi wlamagica prima inizi ad offendere e a rompere poi capisci che ti serviamo e ti scusi vergognati io come amministratore del clan voglio una persona seria mica come te... e ripeto non fate paura a nessuno... in un clan così non ritornerò mai e volevo precisare che io non ho costretto nessuno a venire con me glielò proposto e loro mi hanno seguito.
non ritornerò mai simopit

1 in un clan ci deve essere per forza qualcuno che comanda,non si puo fare che ognuno si faccia i cazzi suoi,se no ci sarebbe l'anarchia
2 ce ne siamo andati dall'torneo,perche hanno fatto cose che nn dovevano fare ad esempio cambiare il regolamento dopo che le iscrizioni erano chiuse(e questo non si puo fare),e in piu mi hanno insultato.
3ho incominciato a offendere,ma poi mi sono fermato,perche mi sono accorto che ho esagerato,e mi ti ho risposto cosi,perche ho litigato per veri motivi personali(non come i tuoi) e appena ho acceso il pc,ho visto 3 che se ne andavano,allora mi sono incazzato di brutto.
4 io ti ho riproposto di ritornare,ma tu non hai accettato il compromesso di pace,pero adesso ti voglio avvisare,che se perderete la cw contro di noi,i tuoi membri inizieranno a demoralizzarsi,e poi capirai,come sarà difficile essere il capo,ed esserlo significa saper fare delle decisioni importanti.
ps=sinceramente mi dispiace che sia tu che enralk ve ne siete andati,perche mi sembrava che vi trovavate bene,e come ho gia detto,ora che stavate gia da parecchio,dovevate essere promossi a sergente.
io spero che tra un ci capirai
 
Top
simopit
view post Posted on 29/5/2011, 09:42     -2   +1   -1




prima pensa a vincere quando mi avrai battuto sarai contento ma le tue speranze di felicità sono assai poche
 
Top
Bobbinetorte
view post Posted on 29/5/2011, 10:04     +1   -1




Potrai fare il più organizzato clan che esista ma questo è potente proprio perché i più forti dicono ai "deboli" cosa fare cosicché non facciano errori, capisci? image
 
Top
view post Posted on 29/5/2011, 10:08     +1   -1
Avatar

Founder xRvS

Group:
Founder
Posts:
3,100
Reputation:
0
Location:
Molfetta (BA)

Status:
x


giusto, menomale che c'è qualcuno che capisce
 
Web  Top
[ITC*]wlamagica
view post Posted on 29/5/2011, 10:09     +1   -1




ma come ben sai,noi creiamo le tattiche e le mettiamo in atto,e come ahi visto,tutti quelli che sono bravi col tempo vengono promossi,ad esempio sia giao che the wraiter ora sono sergente,e ti ho detto che anche tu e enralk dovevate diventarlo,e se per esempio ora bobbi migliore e sarà presente,verrà promosso pure lui
 
Top
[ITC*]bekalabadze
view post Posted on 29/5/2011, 12:18     +1   +1   -1




noi siamo un clan magnifico e abbiamo un forum magnifico e questo grazie a tutti noi in questo clan tutti possono proporre le loro idea e se sono possibili vengono.
ps: io qui non mi sento comandato
 
Top
Bobbinetorte
view post Posted on 29/5/2011, 15:42     +1   +1   -1




CITAZIONE ([ITC*]bekalabadze @ 29/5/2011, 13:18) 
noi siamo un clan magnifico e abbiamo un forum magnifico e questo grazie a tutti noi in questo clan tutti possono proporre le loro idea e se sono possibili vengono.
ps: io qui non mi sento comandato

Nemmeno io... image
 
Top
52 replies since 27/5/2011, 23:04   296 views
  Share