Gli Noob Hunter Clan (NH) vi sfidano

« Older   Newer »
  Share  
+davy95+
view post Posted on 7/7/2011, 16:03     -1   +1   -1




vedi che tu non lo sai ma nidagi chiama a wlamagica e gli dice di fare questo o quest'altro le cose che fa gliele dice tutte nidagi
 
Top
tottiermejo95
view post Posted on 7/7/2011, 20:51     +1   +1   -1




ragazzi complimenti avete vinto correttamente mi scuso vivemente cn tt voi specialmente con mietitore del comportamento scorretto dei miei compagni e domani gli faro una bella ramanzina... ciao e grazie
 
Top
[ITC*]wlamagica
view post Posted on 7/7/2011, 21:49     +1   -1




davy su questo non ti posso dire che è falso,perche hai ragione,ma di cio che faccio io,solo il 20% me lo dice nidagi,e poi se tu capissi meglio,io essendo il vice devo fare cio che non fa nidagi,e quindi noi approfittiamo del fatto che ci conosciamo personalmente.
POI PER IL FATTI DEL SITO,NON CENTRA UN EMERITO CAZZO,PERCHE FARMI IL CULO NON SIGNIFICA SAPER DIRIGERE UN FORUM,COME CREDE GAGLIO,MA SIGNIFICA FARE CIO CHE SERVE PER FARLO ANDARE AVANTI,FARE SEMPRE PUBBLICITà POSITIVE E NON NEGATIVE COME FAI TU,CHE OGNI VOLTA TU DEVI DIRE SEMPRE QUALCOSA CONTRO DI NOI,COME SE TI VUOI VENDICARE DI QUALCOSA.
E POI GIUSTO PERCHE TU LO SAPPIA,NOI TI TENIAMO NEL CLAN SOLO PERCHE ABBIAMO PAURA CHE TU FACCIA QUALCHE CAZZATA COME HACKERARE IL SITO O ALTRO,PERCHE SE NOI FACESSIMO UN SONDAGGIO,STAI SUL CAZZO A TUTTI.

e secondo me ti dovresti vergognare,perche andare contro il suo miglior amico(nidagi)e anche l'unico sarebbe proprio una bastardata delle tue.
PS=IO PERò DI UNA SOLA COSA SONO FELICE:CHE IO DA GRANDE AVRò UNA VITA NORMALE,TU INVECE RIMMARRAI UN CAZZONE,E FARAI A FATICA PER CAMPARE,E PERCHE AVRAI GIA FINITO TUTTI I SOLDI DEI TUOI GENITORI
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 22:21     +1   +1   -1
Avatar

Founder xRvS

Group:
Founder
Posts:
3,100
Reputation:
0
Location:
Molfetta (BA)

Status:
x


Da founder e capo clan
ora dico basta. Cmq bella cw
 
Web  Top
Ðea†hKniGh†™
view post Posted on 8/7/2011, 09:16     +1   -1




Lascio solo un commento giao te non mi vedi più perchè ti ho eliminato e comunque solo per dire per me non dovresti stare proprio in clan dato che non sei forte inoltre preciso che questa cosa non la penso solo io però non faccio nomi wlamagica sono DjKerry22 non sono presente molto perchè devo rispettare dei turni sul pc con mio fratello e quindi non sto sempre qui inoltre l'ultimo mese ho dovuto fare gli esami per questo non sono stato presente.....
 
Top
Mietitore22
view post Posted on 8/7/2011, 10:01     +1   -1




EHMMMMMMM KKENNY di sicuro giao è + forte di te e molto + simpatico e meno rompi coglioni

secondo hai fatto nomi

terzo non c'è punto terzo
 
Top
[ITC*]wlamagica
view post Posted on 8/7/2011, 10:26     +1   -1




quando ha detto wlamagica,non intedeva fare il mio nome(almeno penso).
perche anzi sinceramente giao(senza offesa per nessun altro) è il membro che mi sta + simpatico dopo the wraiter e beka,perche almeno lui,e gli altri 2 precedentementemensionati sono gli unici che giocano sempre e stanno sempre sul forum(apparte questa estate,perche hanno dei problemi sia the wraiter che beka).
anzi se andasse via giao mi dispiacerebbe,cosa che non succederebbe se te ne andassi tu,perche non ci vieni mai.
speriamo che ora che hai finito gli esami verrai piu spesso
 
Top
cip_3!
view post Posted on 8/7/2011, 12:39     +1   -1




kerry e forte lo visto giocare giao e simpa ma non e forte nelle cw, ma giao ha una buona stima in mw2 non è per offendere ;)
 
Top
[ITC*]wlamagica
view post Posted on 8/7/2011, 14:49     +1   -1




giao è forte,ma nelle cw gioca male.nelle partite normali fa 8-2 e nelle cw fa 2-8
 
Top
view post Posted on 8/7/2011, 15:17     +1   -1
Avatar

Founder xRvS

Group:
Founder
Posts:
3,100
Reputation:
0
Location:
Molfetta (BA)

Status:
x


kerry è più forte di giao, ma giao al contrario è un mito a mw2 visto che fa ced veterano publica a quick scope,
 
Web  Top
Ðea†hKniGh†™
view post Posted on 8/7/2011, 15:48     +1   -1




scusa mieti ma io sarei un rompi coglioni? solo perchè una volta in allenamento ti uccidevo... 2. simpatico neanche mi conosci e sinceramente mi va bene anche così sapendo quello che pensi su di me inoltre andate a vedere la cw che hanno fatto i membri 1. non ci stava neanche un responsabile del clan
2. fatti dire dagli altri che facevo circa 12-2 e mi sono vinto una partita della cw da solo 3. avevamo pareggiato grazie alla partita che ho vinto poi per colpa di giao che crepava solo stavamo per perdere la partita 8 a 1 poi è arrivato cip.... io lui e dark li abbiamo molestati e abbiamo recuperato 6 round purtroppo alla fine hanno vinto però se uno non è forte in cw vuol dire che non vale un cazzo perchè in un clan si fanno clan war e se uno è scarso scusate se lo dico ma non serve a fare na ceppa....
 
Top
[ITC*]wlamagica
view post Posted on 8/7/2011, 16:07     +1   -1




scusa ma non ho capito ma tu sei kerry?
 
Top
giao-dawun
view post Posted on 8/7/2011, 18:02     +1   -1




senti djkerry xk nn vieni su mw2 che ti spacco il culo he.......cmq io nn ce la faccio piu se volete espelletemi dall clan visto che sn scarso ok? e poi djkerry quando abbiamo fatto 1 vs 1 a mw2 cm e finita he...ti ricordi mi sa qualche 30 a 4
 
Top
[ITC*]wlamagica
view post Posted on 8/7/2011, 18:17     +1   -1




giao tu da qui non te ne vai,non ci frega nnt se non sei bravo,pure beka è una marda,ma non se ne mai andato.noi nn ti stiamo dicendo niente,sta facendo tutto kerry
 
Top
rimor12
view post Posted on 8/7/2011, 18:22     +1   -1




basta avete rotto i coglioni voi due porca puttana
fatela finita con questa discussione del cazzo
mi fate inkazzare quando litigate cazzo scusate per sta reazione ma mi hanno rotto i coglioni
 
Top
90 replies since 4/7/2011, 23:02   489 views
  Share