PROBLEMA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2011, 20:39     +1   -1
Avatar

Sergente

Group:
Member
Posts:
288
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
x


ragazzi ho un problema al pc.....
quando lo accendo sembra ke vada tutto normale ma nn è cosi
dopo 1 ora e mezza/2 ore si spenge da solo..... qualcuno di voi sa perche?
 
Top
[ITC*]wlamagica
view post Posted on 31/7/2011, 20:53     +1   -1




hai un portatile?
perche se si,è probabile che lo hai "maltrattato",e il pc va in spegnimento automatico,perche non riesce a resistere,e quindi preferisce piu spegnersi e farti perdere il lavoro eseguito,invece di rompersi del tutto e farti perdere tutti i tuoi lavori.
oppure e anche capace che c'è un visus che ostacola il pc,o un altro problema qualsiasi
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 20:56     +1   -1
Avatar

Sergente

Group:
Member
Posts:
288
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
x


ok allora l'ho sicuramente maltrattato ;) come faccio a risolvere?
 
Top
[ITC*]wlamagica
view post Posted on 1/8/2011, 09:55     +1   -1




prima di tutto bisognerebbe capire qual'è il problema specifico del perche non reisce a resistere piu di un certo tempo,io penso che se tu abbassi la percentuale di cpu e anche di ram,il pc dovrebbe resistere di piu,perche è meno sottosforzo.
naturalmente è solo un metodo iniziale,finche non capiamo il problema,per il momento ti consiglio di scaricarti turbo boost,che si trova nel pacchetto di advanced system care,con quello potresti risolvere in piu molti altri problemi del tuo pc.
cmq scrivimi qui tutte le informazioni del tuo sistema
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 10:27     +1   -1
Avatar

Sergente

Group:
Member
Posts:
288
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
x


Produttore: Hewlett-Packard
Modello: HP Pavillon dv6 notebook PC
Classificazione: 4,8
Processore: AMD Athlon(tm) X2 Dual-Core QL-65 2.10 GHz
Memoria (RAM): 4,00 GB
Tipo Sistema: Sistema Operativo a 32 bit
Windows: Attivo
Numero di serie: 89578-OEM-7332157-00061
Nome Computer: PC-Simone
NoME Completo: PC-Simone
Descrizione computer:
Gruppo di Lavoro:WORKGROUP
EDIZIONE DI WINDOWS:
Windows Vista Home Premium
Copyrigth 2007 Microsoft Corporation. Tutti i Diritti riservati
Service Pack 2
 
Top
+davy95+
view post Posted on 1/8/2011, 14:57     +1   -1




i programmi per advanced i tutti i suoi altri programmi per migliorare il pc non servono ad un emerito cazzo s******o. dark se vuoi risolvere il problema e riavere il tuo pc in ottime condizioni, come se fosse nuovo un bel ripristino e sicuramente il metodo migliore.
per quanto dice wlamagica io sono sicuro al 99.99% che non sia un virus!
perche se fosse un virus saresti stato avvisato o se non saresti stato avvisato credo te ne accorgi da solo!!!
ti posso risolvere il problema, che secondo me sara qualche impostazione che hai modificato, per prima cosa oltre te qualcun'altro ha avuto accesso al pc? se si assicurati che non abbia manomesso le impostazioni!
per seconda cosa bisogna vedere l'anno del pc, per me sara del 2008-2009, poi da quanto tempo hai questo problema?
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 15:05     +1   -1
Avatar

Sergente

Group:
Member
Posts:
288
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
x


allora questo prblema ce l'ho da quando ho scaricato un gioco per pc... e mentre giocavo il pc si spengeva...allora ho pensato che il pc nn reggeva allora ho disinstallato quel gioco.
ma il problema continuo....
ora pero ho scoperto andando a vedere la batteria che la batteria era in modalita di gioco...
nn so se puo essere questo (cmnq sto pc ha 2 anni)
 
Top
[ITC*]wlamagica
view post Posted on 1/8/2011, 15:33     +1   -1




CITAZIONE (+davy95+ @ 1/8/2011, 15:57) 
i programmi per advanced i tutti i suoi altri programmi per migliorare il pc non servono ad un emerito cazzo s******o. dark se vuoi risolvere il problema e riavere il tuo pc in ottime condizioni, come se fosse nuovo un bel ripristino e sicuramente il metodo migliore.
per quanto dice wlamagica io sono sicuro al 99.99% che non sia un virus!
perche se fosse un virus saresti stato avvisato o se non saresti stato avvisato credo te ne accorgi da solo!!!
ti posso risolvere il problema, che secondo me sara qualche impostazione che hai modificato, per prima cosa oltre te qualcun'altro ha avuto accesso al pc? se si assicurati che non abbia manomesso le impostazioni!
per seconda cosa bisogna vedere l'anno del pc, per me sara del 2008-2009, poi da quanto tempo hai questo problema?

1 nn scrivere parolacce
2 non scrivere in blu perche non si legge,io ti consiglio l'arancione
3 con advanced secondo me potrebbe risolvere il problema,perchè caro mio ripristinare il pc non è una cosa che si fa 10 minuti,e ti sei fissato con questo ripristino,non lo fa quasi nessuno,perche è palloso e nn ti risolve un cazzo,e nn è affatto il metodo migliore perche il ripristino si fa solo in certi casi,non è che uno si sveglia la mattina e dice:"oggi ho proprio volgia di perdere le ore per fare un ripristino" NO!
poi potrebbe benissimo essere un virus,perche ci sono tanti virus che non vengono visualizzati dagli antivirus perche sono mascherati e si "aprono" solo quando si fa una certa operazione.
poi un ultima cosa,la smetti di fare il filosofo dei computer,quando non capisci nnt di pc,non hai mai studiato il computer non sai nenake da quanti pezzi e formato
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 15:45     +1   -1
Avatar

Sergente

Group:
Member
Posts:
288
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
x


in effetti in arancione è meglio ;) cmnq come faccio a risolvere in poche parole?
 
Top
view post Posted on 2/8/2011, 13:06     +2   +1   -1
Avatar

Founder xRvS

Group:
Founder
Posts:
3,100
Reputation:
0
Location:
Molfetta (BA)

Status:
x


secondo ma tu hai lo stesso mio problema ovvero ci siamo fregati la batteria
 
Web  Top
+davy95+
view post Posted on 2/8/2011, 14:43     +1   -1




bravo nidagi quella è la risposta migliore anke io ti direi che la batteria è morta e quindi te ne consiglierei una nuova!
per quanto riguarda wlamagica:
chi ti dice tutte queste puttanate???
un virus non crea problemi del genere e per secondo MI DICI CHI CAZZO TI HA DETTO CHE UN RIPRISTIMO CI METTE UN SACCO DI TEMPO????? SE TI AVESSI SOTTO LE MANI..... cmq a fare il ripristino ci si mette massimo 10 minuti. ti si è mai bloccato il pc??? o lo hai mai portato a riformattare??? beh sarebbe la stessissima cosa infatti quando vai a prendere il pc dopo la formatazzione quello ti dice che in una cartella ce tutto quello che avevi prima nel pc e non hai perso alcun CAZZO di file!!!!
L'UNICA COSA CHE HAI RAGIONE E' CHE DICO MOLTE PAROLACCE. cmq ti ripeto che se sei admin non me ne fotte un EMERITO CAZZO!
25691_383057315886_216930230886_4396749_7573509_n
QUESTA VOLTA PERO' HO ESAGERATO.
 
Top
[ITC*]wlamagica
view post Posted on 2/8/2011, 15:00     +1   -1




davy per questo tuo compoetamento hai un *
ed è il tuo secondo,al terzo sarai bannato per un mese.
 
Top
+davy95+
view post Posted on 2/8/2011, 15:18     -1   +1   -1




wlamagica quanto vuoi scommettere che ti banno dal clan per ip?
 
Top
[ITC*]wlamagica
view post Posted on 2/8/2011, 18:00     +1   -1




fallo se hai il coraggio.
ho tutte le prove,di un tuo potenziale attacco.
mi sono copiato l'html di tutto questo topic.
e cresci un po,non puoi andare avanti nella vita minacciando le persone,ma devi imparare a stare sotto il bancone.
è una metafora,ma nn penso hai capito il significato
 
Top
+davy95+
view post Posted on 2/8/2011, 20:43     +1   -1




capisci la metafora me hai rotto la minkia?
 
Top
19 replies since 31/7/2011, 20:39   280 views
  Share