NUOVO AGGIORNAMENTO DISPONIBILE DAL 27 MARZO

« Older   Newer »
  Share  
nidagi
view post Posted on 9/4/2012, 22:33 by: nidagi     +1   +1   -1
Avatar

Founder xRvS

Group:
Founder
Posts:
3,100
Reputation:
0
Location:
Molfetta (BA)

Status:
x


NUOVO AGGIORNAMENTO DISPONIBILE DAL 27 MARZ SU PLAYSTATION3 E AL PIÙ PRESTO SU XBOX 360 E PC.

4722.tech600.jpg-610x0

Abbiamo lavorato duro per raccogliere e implementare i vostri pareri e suggerimenti e siamo felici di annunciarvi che la nuova patch per Battlefield 3 è disponibile per PlayStation®3 dal 27 marzo. Ulteriori informazioni sulle versioniXbox 360 e PC saranno presto disponibili.

Questa patch include molti aggiustamenti al gameplay e bilanciamenti, diversi dei quali suggeriti direttamente da voi. La lista completa dei cambiamenti è qui sotto. Su Xbox 360 e Playstation®3, questo aggiornamento introduce anche la funzionalità "Affitta un server". Per ulteriori informazioni su questa funzionalità, controllate ancora questa pagina settimana prossima.

OPERAZIONI SERVER PC

· Risolto il problema con l'apparizione della stessa mappa più volte nella lista mappe

· Se si aggiunge una nuova mappa alla lista mappe del server dopo averla ripulita e si esegue “mapList.runNextRound”, il server ignorerà i round restanti sulla mappa in esecuzioni da prima della pulizia e passerà alla prima nuova mappa della lista. Il server reimposterà i round attuali della mappa e la eseguirà nella lista per il numero di round specificato all'aggiunta della mappa stessa.

· La lista mappe può ora contenere fino a 1.000 voci

· mapList.list restituirà un massimo di 100 voci. Per ottenere l'intera lista, eseguire più volte mapList.list aumentando gli offset (come per banList.list)

GAMEPLAY GENERICO

· I giocatori non subiscono più danni dalle cadute più brevi.

· I giocatori possono rialzarsi dalla posizione prona in modo leggermente più rapido, così da avere maggiori possibilità di salvarsi da una granata o da una minaccia quando si trovano in posizione prona.

· Risolte alcune situazioni che rendevano erroneamente impossibile rianimare un giocatore.

· Ridotto il tempo di fade in dallo schermo nero alla rigenerazione. Il fade in è ancora necessario per l'esecuzione corretta del caricamento dei contenuti, ma è stato ridotto in modo sostanziale.

· Il tempo di protezione dopo la rigenerazione è stato aumentato da 1 a 2 secondi. La protezione sarà comunque annullata non appena il giocatore si muove o spara.

· La protezione dopo la rigenerazione non sarà più annullata dal semplice guardarsi attorno del giocatore.

· Aumentata la velocità a cui un giocatore recupera precisione di mira dopo essersi mosso (per un'esperienza più reattiva). Sparare prima che lo zoom sia completo produrrà ancora del fuoco impreciso.

· Aumentata la precisione aumentata e aggiunto il rinculo quando un giocatore è del tutto celato.

· Pallettoni e flèchette per i fucili a pompa hanno ora un effetto di soppressione inferiore a medio e lungo raggio.

· I danni di pallettoni e flèchette sono stati ricalibrati per bilanciarli meglio rispetto ad altre armi.

· La soppressione dei proiettili .44 magnum, .357 magnum e dei 5.8x42 mm DAP88 del cecchino Type88 è stata aumentata.

· Se si tenta di accovacciarsi o mettersi proni, lo scatto sarà ora interrotto correttamente.

· La specializzazione resistenza soppressione è ora più efficace.

· Aumentata la velocità di risposta ai comandi dei paracadute.

· Il passaggio dall'arma primaria all'arma da fianco e viceversa è ora più veloce.

· Aumentata l'efficacia della resistenza esplosiva.

· Modificate le impostazioni di posizionamento dei bipiede per evitare che sia possibile posizionarli su superfici più alte del livello del mento del giocatore

· Bipiede più affidabili quando posizionati su oggetti non piani, come auto e rocce.

· Sistemati diversi problemi con gli oggetti in caduta, specialmente dalle ringhiere più strette

· Se si attacca da una posizione da cui è impossibile un'esecuzione, il coltello ora ha bisogno di soli due colpi per uccidere il nemico.

· Le armi CRAM sui trasporti ora contano per i premi legati alle armi stazionarie.

VEICOLI

· L'A10 fornisce di nuovo il giusto punteggio Jet.

· I proiettili non guidati dei carri e gli RPG ora distruggono istantaneamente jet, elicotteri d'assalto ed elicotteri da ricognizione.

· Aumentati i danni dell'arma primaria dell'MBT contro la corazza frontale e laterale di altri carri armati da battaglia. Questo significa principalmente un colpo frontale in meno e dei colpi ben piazzati ai lati possono avere come risultato una disattivazione con un sol colpo.

· Velocità di riparazione del tool ripara leggermente ridotta.

· Aumentati i danni delle armi TOW contro i veicoli corazzati.

· Aumentata la frequenza di fuoco e i danni minimi del Coax HMG.

· Aumentato il danno del cannone fisso .50 HMG sulla lunga distanza.

· Aumentata leggermente la potenza del tool di riparazione quando si uccidono nemici o si distruggono veicoli.

· Risolto il problema con l'aggancio di due bersagli vicini, che non dovrebbe più saltare rapidamente dall'uno all'altro. Si applica a tutte le armi ad aggancio e ai segnalatori laser.

· Aumentato il danno dei missili Javelin e aria-terra contro i bersagli segnalati dal laser.

· I missili Javelin lanciati senza mira laser infliggono ora più danni contro i fianchi e il retro degli MBT.

· Ridotto leggermente il tempo di aggancio contro i bersagli segnalati con il laser, per tutte le armi.

· I missili laser-guidati possono ora essere distratti dai flare.

Aumentata la distanza di aggancio dei missili AGM per jet quando il bersaglio è stato segnalato con il laser.


· Ridotto il tempo di aggancio dei missili AGM per jet per renderli più efficaci contro i bersagli di terra.

· Ridotto il tempo di aggancio dei missili AA per jet per renderli più efficaci contro i bersagli aerei.

· I flare non interromperanno più l'aggancio di un veicolo, potranno solo distrarre i missili.

· I flare ora distraggono i missili in modo più efficace, soprattutto per gli elicotteri.

· I flare per jet ed elicotteri ora si ricaricano ogni 11 secondi, eccetto che per il cannoniere, il cui tempo resta invariato a 20 secondi.

· I missili AA sono più difficili da evitare nei jet. Si trattava di un comportamento non voluto che sbilanciava il gioco ai danni dei piloti più abili.

· I missili AA non uccidono più il pilota al posto del veicolo.

· I missili AA non detonano più prima di colpire il bersaglio in una nube Flare/ECM.

· Ridotto il danno inflitto dai missili AA ai jet del 45%.

· Il SU-35 non spara più i missili AA a una frequenza inferiore rispetto ad altri veicoli.

· IGLA e Stinger si agganciano ora molto più rapidamente e possono eliminare un aeromobile d'assalto con un solo colpo, ma hanno un raggio d'azione molto più limitato. In questo modo, gli Stingers dovrebbero permettere ancora un'efficace difesa ravvicinata senza dominare l'intero spazio aereo.

· La velocità di aggancio dei missili AA degli elicotteri è stata aumentata per rendere meno pesante lo scontro aereo tra elicotteri e per permettergli di difendersi meglio contro i jet.

· I danni dei cannoni dei jet contro gli aeromobili sono stati leggermente ridotti. Il danno è ora solo leggermente più alto rispetto a com'era all'uscita del gioco.

· Aumentati i danni RPG e SMAW contro gli aeromobili.

· I razzi teleguidati ora inseguiranno solo i bersagli a terra, come originariamente previsto.

· Ridotto il danno diretto inflitto dagli elicotteri d'assalto contro le corazze.

· Le mitragliatrici degli elicotteri forniscono ora un corretto fuoco di soppressione.

· Migliorata la precisione dei razzi, guidati e non, degli elicotteri d'assalto.

· Danno di razzi degli elicotteri d'assalto contro fanteria e altri elicotteri leggermente aumentato.

· Il missile TV è stato modificato ancora per evitare che faccia saltare il veicolo che lo lancia.

· Migliorate le capacità di cabrata e imbardata del Mi28.

· Risolto il problema per cui i razzi teleguidati del Mi28 non seguivano correttamente il mirino.

· Migliorata la precisione del cannone del Mi28 per portarla a pari di quella dell'AH1.

· Aumentato il danno dei colpi diretti dei proiettili
 
Web  Top
0 replies since 9/4/2012, 22:33   26 views
  Share