siete d'accordo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2012, 13:10     +1   -1
Avatar

Founder xRvS

Group:
Founder
Posts:
3,100
Reputation:
0
Location:
Molfetta (BA)

Status:
x


Raga siete d'accordo a dedicarci principalmente a bf3, visto che lo abbiamo tutti, ma lasciare in secondo piano cod x ora, ovvero che io organizzero cw su bf3, ma se x caso ci invitano a fare cw su cod le accettiamo?
COMMENTATE
 
Web  Top
mikielon
view post Posted on 31/5/2012, 14:43     +1   -1




Premesso che tornerò online dall'8 di giugno ( ancora in queste 2 settimane i prof ci stanno rompendo abbastanza il c****), io credo che COD sia uno tra i giochi più spettacolari mai usciti, mw3 su tutti, e che nonostante le critiche sia il migliore. Per diventare veri giocatori bisogna farsi le ossa online, senza dubbio iniziando dalle modalità più semplici, per arrivare alle più competitive.
Che bf3 sia bellissimo non lo discuto, ma io COD non lo mollo. È lo stesso discorso che si fa con FIFA e Pes, c'e chi si trova meglio su uni, chi sull'altro.
Poi vorrei dire un'altra cosa : siamo un clan? Bene allora DOBBIAMO essere in pochi, fidati, buoni giocatori. Che ci sia la possibilità di far entrare nuove reclute è necessario, assolutamente, ma queste devono raggiungere un livello minimo, almeno di qualità!! È vero che nell'ultimo periodo ho frequentato zero, causa scuola (faccio uno scientifico pni 4o anno!!), ma nelle cw che ho fatto i giocatori più presenti, anche su fb, erano tra i più forti, e quelli che non venivano quasi mai, giocando nelle cw, facevano veramente pena!!
Mi sto dilungando, comunque per me che il clan passi a bf3 è indifferente , basti che si continui a giocare e a fare cw su mw3, perche se questo non avverrà, lascerò il clan
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 14:46     +1   -1
Avatar

Founder xRvS

Group:
Founder
Posts:
3,100
Reputation:
0
Location:
Molfetta (BA)

Status:
x


allora facciamo cosi 50% 50% il clan sara su entrambi i gioki ma cn le stesse squadre
 
Web  Top
Darkgrovyle
view post Posted on 31/5/2012, 14:49     +1   -1




per me è indifferente però non contate su di me su bf3 dato che non faccio nemmeno una kill perché non ci riesco
 
Top
mikielon
view post Posted on 31/5/2012, 14:49     +1   -1




Mi sembra la soluzione migliore :D
Quando iniziano quell'ultino torneo a cui diamo stati invitati?
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 14:50     +1   -1
Avatar

Founder xRvS

Group:
Founder
Posts:
3,100
Reputation:
0
Location:
Molfetta (BA)

Status:
x


x m subito basta che tt mi date la disponibilità e uno che mi aiuti nell torneo e inscrivo il clan
 
Web  Top
5 replies since 31/5/2012, 13:10   51 views
  Share